rotate-mobile
Cronaca Villaseta

Hanno cercato di intrufolarsi? Danneggiato un infisso della piscina

Dall'impianto sportivo, dopo il meticoloso controllo, non è risultato mancare niente. E' probabile che i malviventi siano stati "disturbati" da qualcosa o qualcuno

Non c'è pace. Non per la piscina comunale di Villaseta. Da quando ha riaperto i battenti - anzi ancor prima dell'inaugurazione - continua a subire le "visite" di malviventi. L'ultimo fatto, in ordine di tempo, si è verificato nella notte fra martedì ed ieri. Qualcuno, nottetempo, ha danneggiato uno degli infissi dell'impianto sportivo. E' probabile, ma non certo, che il malvivente - o i delinquenti - si siano anche intrufolati.

Ma dalla piscina comunale, ieri mattina, dopo il meticoloso controllo, non è risultato mancare niente. E' quasi certo, dunque, che i malintenzionati siano stati "disturbati" forse da qualcosa o da qualcuno. Ed, all'improvviso, abbiano dunque deciso di desistere e di allontanarsi, sparendo nel nulla. Sul posto, dopo che è stato scoperto il danneggiamento, si è portata la polizia di Stato. Gli agenti della sezione "Volanti" hanno constatato il danneggiamento, raccolto la denuncia contro ignoti, ed avviato le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hanno cercato di intrufolarsi? Danneggiato un infisso della piscina

AgrigentoNotizie è in caricamento