rotate-mobile
Cronaca Villaggio Mosè

Viene colto da un malore mentre è in banca, inutili i soccorsi: 51enne muore per arresto cardiocircolatorio

All'istituto di credito del viale Leonardo Sciascia sono intervenute due ambulanze del 118 e i soccorritori hanno messo in atto procedure mediche avanzate

Arresto cardiocircolatorio mentre si trovava in banca. Un cinquantunenne di Agrigento è deceduto, nonostante i tempestivi soccorsi del 118, mentre era all'interno dell'istituto di credito al Villaggio Mosè. Sotto choc gli impiegati e i clienti della banca. 

L'uomo si sarebbe sentito male all'improvviso. Subito è stato lanciato l'Sos e al viale Leonardo Sciascia - dopo aver acquisito una richiesta di intervento alla centrale operativa del 118 - è giunta prima una ambulanza 118 del Gise che è operativa, ogni giorno, nel rione commerciale di Agrigento. I soccorritori hanno subito avviato tutte le procedure di cardiorianimazione utilizzando anche il "Dae". Subito dopo è arrivata anche un'altra ambulanza del 118 con un medico a bordo. Nonostante tutte le procedure di soccorso medico avanzato per salvare la vita all'agrigentino, si è consumata la tragedia: il cinquantunenne, sposato e padre di un figlio, è spirato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene colto da un malore mentre è in banca, inutili i soccorsi: 51enne muore per arresto cardiocircolatorio

AgrigentoNotizie è in caricamento