rotate-mobile
Cronaca

Vicari in visita ai cantieri della Agrigento-Caltanissetta, Fontana: "Impegno di Ncd al governo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Domani il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, Simona Vicari, farà un sopralluogo nei cantieri della SS 640 Agrigento-Caltanissetta.

Il deputato regionale, vice capo gruppo Ncd all'Ars, onorevole Vincenzo Fontana, ha dichiarato: "Il sopralluogo del sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, Simona Vicari, dimostra quanto il governo abbia tra le sue assolute priorità il completamento di questa opera strategica, che ho fortemente voluto e seguito negli anni in cui ero presidente della Provincia di Agrigento. La SS 640 Agrigento-Caltanissetta - continua l'onorevole  Fontana - è un'arteria fondamentale e strategica per il collegamento delle diverse province interessate, per questo plaudo all'attenzione e alla sensibilità dimostrata dal Ministro Alfano e del sottosegretario Vicari che dimostrano ancora una volta di conoscere il territorio e le sue esigenze". 

"Per questo - conclude Fontana - sono soddisfatto,  da cittadino, ancor prima che da ex presidente della Provincia e deputato regionale, di essere presente nei cantieri della SS 640, perché sono sicuro che la visita del sottosegretario Vicari e del ministro Alfano, rafforzerà l'impegno e si tradurrà in un'azione di Governo incisiva volta al completamento di tutte le opere infrastrutturali importanti del territorio, proprio come la SS 640".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicari in visita ai cantieri della Agrigento-Caltanissetta, Fontana: "Impegno di Ncd al governo"

AgrigentoNotizie è in caricamento