rotate-mobile
Cronaca San Leone / Viale Emporium

Banda di ladri "visita" una tabaccheria, è colpo grosso

I malviventi hanno forzato la saracinesca di ingresso, si sono intrufolati ed hanno portato via tutto quello che c'era: stecche e pacchetti di sigarette, gratta e vinci e quant'altro era in esposizione

Colpo grosso al viale Emporium. Dei malviventi - quasi certamente una banda - hanno razziato la tabaccheria. Durante la notte fra domenica ed ieri, hanno forzato la saracinesca di ingresso, si sono intrufolati ed hanno portato via tutto quello che c'era: stecche e pacchetti di sigarette, gratta e vinci e quant'altro era in esposizione.

L'allarme, innescatosi già durante la notte, ha fatto precipitare le pattuglie disponibili della polizia di Stato. Ieri mattina è stato il momento della constatazione del furto, con danneggiamento, e della quantificazione dei danni. Danni ingenti per il titolare dell'esercizio commerciale. I poliziotti della sezione "Volanti" della Questura hanno sentito l'esercente ed hanno mosso i primi passi investigativi.

Non è escluso che una mano d'aiuto, all'attività investigativa, possa arrivare dalla presenza di un impianto di video sorveglianza. I poliziotti si erano già mossi, ieri, per acquisire le immagini da passare in rassegna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" una tabaccheria, è colpo grosso

AgrigentoNotizie è in caricamento