rotate-mobile
Cronaca Centro città / Viale della Vittoria

Ambulanti abusivi di merce contraffatta, scatta il blitz

Alla vista della polizia municipale, i migranti che avevano piazzato le proprie bancarelle e mercanzia lungo il marciapiede del Viale sono scappati a gambe levate

Hanno sequestrato cinture, scarpe, porta cellulari, capi d'abbigliamento - tutto rigorosamente contraffatto - e centinaia di cd e dvd. Maxi blitz contro il commercio ambulante illegale al viale Della Vittoria. A metterlo in atto sono stati gli agenti della sezione Annona della polizia municipale.

LEGGI ANCHE: Controlli a tappeto contro le occupazioni abusive, ispezioni sulle comunità alloggio

Alla vista dei vigili urbani, però, i migranti ambulanti che avevano piazzato le proprie bancarelle e mercanzia lungo il marciapiede del Viale, sono scappati a gambe levate. Praticamente inutile il tentativo di inseguirli e bloccarli. I migranti sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

La polizia municipale ha naturalmente posto sotto sequestro tutta la merce, molta della quale, appunto, con marchi palesemente contraffatti. Già negli scorsi giorni, erano stati effettuati dei controlli mirati ed anche allora erano scattati i sequestri. Il deposito utilizzato dalla polizia locale è ormai praticamente pieno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanti abusivi di merce contraffatta, scatta il blitz

AgrigentoNotizie è in caricamento