rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Viadotto Morandi chiuso, nel week end traffico in tilt: "Fate qualcosa"

A segnalare il caos è un lettore di 'AgrigentoNotizie'. Dal venerdì alla domenica, lunghe file e automobilisti che provano a cambiare direzione

Il viadotto Morandi è chiuso al traffico, il provvedimento non è stato mai messo in discussione dalla popolazione, ma adesso, però, bisogna fare i conti con la viabilità.

Il viadotto è una delle strade nevralgiche della città. Agrigento nei week end va in tilt. Dal venerdì alla domenica è caos totale.

"E’ un incubo tornare a casa – scrivono i lettori di Agrigentonotizie – venerdì ho impiegato un’ora esatta per tornare a casa”. Il venerdì la zona della via Esseneto è sold out, il mercato rionale richiama centinaia di agrigentini.

“Da via Esseneto a via Gioeni, non l’avessi mai fatto – segnala un lettore – tutto questo accompagnato dal grande caldo. In direzione San Leone il serpentone di macchine era senza fine. Non è ancora iniziata la bella stagione e siamo già così. Un appello al sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, al prefetto Nicola Diomede ed ai vertici dell’Anas, fate qualcosa, ma fatelo in fretta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viadotto Morandi chiuso, nel week end traffico in tilt: "Fate qualcosa"

AgrigentoNotizie è in caricamento