rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Manutenzione dei viadotti dell'Agrigentino, c'è la gara da 30 milioni di euro

I lavori riguarderanno sia i cavalcavia della statale 115 "Sud Occidentale Sicula" che lungo la 115 quater, compreso dunque il viadotto Akragas

Manutenzione straordinaria dei viadotti del territorio Agrigentino, sia lungo la statale 115 "Sud Occidentale Sicula" che lungo la 115 quater, compreso dunque il viadotto Akragas. A pubblicare - per un investimento complessivo di 30 milioni di euro - la gara d'appalto, sulla gazzetta ufficiale di oggi, è stata l'Anas. L'attivazione dei lavori, prevista in accordo quadro, - rendono noto proprio dall'Anas - è pari a 36 mesi. 

L’appalto sarà aggiudicato mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, assegnando 30 punti al prezzo e 70 punti alla componente qualitativa, con la finalità di valorizzare pienamente la qualità delle offerte. Anas ha aderito al protocollo d’intesa tra le Prefetture della Regione Sicilia del 14 novembre 2016 per garantire il rispetto della legalità nei cantieri.
 
Le domande di partecipazione dovranno arrivare, esclusivamente in formato elettronico, sul portale acquisti di Anas: https://acquisti.stradeanas.it, pena esclusione, entro le 12 di lunedì 18 settembre 2017.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione dei viadotti dell'Agrigentino, c'è la gara da 30 milioni di euro

AgrigentoNotizie è in caricamento