rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via Platone

"Incendiarono la casa di un'anziana", scena muta dei due indagati

Secondo l'accusa, i due giovani avrebbero infranto i vetri della finestra dell’abitazione della pensionata "lanciandovi sassi, l'avrebbero insultata e minacciata di ritorsioni se non avesse abbandonato l’immobile"

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere Giuseppe Camilleri, 19 anni, ed Antonio Canzoneri di 20 anni, accusati delle ipotesi di reato di minacce aggravate, violazione di domicilio, danneggiamento aggravato e lesioni personali aggravate in pregiudizio della settantenne ed arrestati lo scorso 28 febbraio dai poliziotti della sezione "Volanti". 

LEGGI ANCHE: "Hanno appiccato l'incendio nell'appartamento", scattano due arresti 

I due giovani agrigentini sono rappresentati e difesi dagli avvocati Serena Gramaglia ed Alba Raguccia. Secondo l'accusa, il 18 febbraio scorso, i due giovani avrebbero infranto i vetri della finestra dell’abitazione dell’anziana "lanciandovi sassi, l'avrebbero insultata e minacciata di ritorsioni se non avesse abbandonato l’immobile". I due, stando sempre alle ricostruzioni della polizia di Stato, volevano quella casa popolare dove viveva la settantenne. 

LEGGI ANCHE: Incendiato l'appartamento di una settantenne, aperta un'inchiesta

Gli avvocati Gramaglia e Raguccia ricorreranno al tribunale del Riesame di Palermo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Incendiarono la casa di un'anziana", scena muta dei due indagati

AgrigentoNotizie è in caricamento