rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Campo sportivo / Via Alessandro Manzoni

Con il volto coperto mettono a segno un furto in un bar, la telecamera li riprende

Due i malviventi che sono entrati in azione, durante la notte. Portati via soldi, biglietti Gratta e vinci e sigarette. Il danno è importante

Hanno forzato la porta di ingresso, si sono intrufolati e - ignorando che una telecamera di video sorveglianza li aveva ripresi mentre stavano per forzare la saracinesca - hanno messo a segno un furto al bar di via Manzoni. In due, con il volto coperto, sono riusciti a fare incetta di tutto quello che c'era all'interno dell'esercizio commerciale.

Hanno arraffato i soldi che erano stati lasciati custoditi all'interno del registratore di cassa, biglietti Gratta e vinci e sigarette. Fatta la scoperta, è stato subito lanciato l'Sos. In via Manzoni si è precipitata la polizia di Stato. Gli agenti della sezione "Volanti" hanno effettuato il sopralluogo di rito, constatato il danneggiamento della porta di ingresso ed avviato le indagini.

Un'attività investigativa che ha mosso i suoi primi passi proprio da possibili impianti di video sorveglianza pubblico o privati. Grazie alle immagini acquisite è emerso che ad agire sono stati due malviventi, due persone che hanno preferito muoversi coprendosi per bene il volto. Una scelta che, però, potrebbe anche non averli salvati dalla piena identificazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il volto coperto mettono a segno un furto in un bar, la telecamera li riprende

AgrigentoNotizie è in caricamento