rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Campo sportivo / Via Esseneto

Investe sessantunenne mentre attraversa la strada,nei guai un 84enne

L'autovettura dell'anziano è stata trovata senza assicurazione e per questo motivo è stata sequestrata dalla polizia municipale. La donna è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio"

Forse non si sarebbe accorto della donna, mentre stava attraversando. Forse non ha fatto in tempo a frenare. Un ottantaquattrenne di Agrigento ha investito, ieri mattina, in via Esseneto, una sessantunenne. La donna, ferita, ma non in gravi condizioni, è stata subito soccorsa ed è stata trasferita, con un'autoambulanza del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio".

Il pensionato si è subito fermato per prestare i primi soccorsi e per chiedere "aiuto". In via Esseneto, dove già si era raggruppato un capannello di persone, tutti preoccupati per le sorti della donna investita, è giunta anche la squadra della polizia municipale che ha subito ricostruito l'accaduto.

Gli agenti della polizia municipale hanno accertato che l'anziano era alla guida di un'autovettura - una Fiat Seicento - senza assicurazione, motivo per il quale gli è stata sequestrata l'utilitaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe sessantunenne mentre attraversa la strada,nei guai un 84enne

AgrigentoNotizie è in caricamento