rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Spataro: "Marciapiedi inaccessibili per la vegetazione in via Pietro Nenni"

Il consigliere di Forza Italia: "La gestione del verde pubblico è inadeguata"

Il consigliere comunale di Agrigento, Pasquale Spataro, di Forza Italia, denuncia lo stato di degrado di via Pietro Nenni, ex Porta di Mare, "dove la vegetazione ha invaso del tutto il marciapiedi rendendo impossibile il transito ai pedoni".

Spataro aggiunge “Quanto accade in via Pietro Nenni, con arbusti e piante che hanno interamente ostruito il percorso pedonale, e che sono prossime a rendere impossibile anche il posteggio dei mezzi, è la inoppugnabile prova di quanto la gestione e la manutenzione dell’ambiente e del verde pubblico siano del tutto ignorate dagli amministratori Firetto e Fontana, sindaco e assessore all’Ambiente. Si tratta di una condotta omissiva, un oltraggio alla pubblica decenza e una grave mancanza di rispetto verso i cittadini contribuenti. In via Pietro Nenni - agiunge - bisognerebbe riuscire a volare per poter percorrere a piedi il tratto di strada". 

In precedenza lo stesso Spataro aveva denunciato la situazione dei marciapiedi del viale della Vittoria, sporchi a causa dei frutti degli alberi. 

LEGGI ANCHE: Marciapiedi del bar sporchi pessimo biglietto da visita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spataro: "Marciapiedi inaccessibili per la vegetazione in via Pietro Nenni"

AgrigentoNotizie è in caricamento