rotate-mobile
Cronaca Centro città / Salita Damareta

"Trovato con 79 dosi di marijuana", arrestato un giovane

E' per l'ipotesi di reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio che i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno bloccato il ventiquattrenne

Sarebbe stato trovato in possesso di 110 grammi di marijuana, già suddivisa in 79 dosi. E' per l'ipotesi di reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio che i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento hanno arrestato Salvatore Cacciatore, 24 anni.

Il giovane, secondo quanto viene reso noto dalla compagnia dei carabinieri, è stato controllato in via Damareta "ed a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso - scrivono i militari dell'Arma - di 110 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in 79 involucri preconfezionati in cellophane e di un cutter intriso di sostanza stupefacente".

Scattato l'arresto, il giovane è stato posto - su disposizione del sostituto procuratore di turno - agli arresti domiciliari. La droga è stata, naturalmente, sequestrata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato con 79 dosi di marijuana", arrestato un giovane

AgrigentoNotizie è in caricamento