rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campo sportivo / Via Callicratide

Via Callicratide, un incendio devasta due autovetture

Accanto alle macchine non sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile o taniche sospette. Elementi indispensabili per parlare, fin da subito, di un rogo dalla matrice dolosa

Un'autovettura - una Alfa 147 - devastata dalle fiamme e l'utilitaria che vi era parcheggiata accanto pesantemente danneggiata. E' stata una notte di fuoco, quella fra domenica ed ieri, in via Callicratide, nel centro di Agrigento.

Era da poco passata la mezzanotte quando, alla centrale operativa dei vigili del fuoco di Villaseta, giungeva l'allarme. I pompieri si precipitavano. In via Callicratide anche la polizia di Stato.

I poliziotti della sezione "Volanti" fino alla tarda mattinata di ieri cercavano di identificare il proprietario dell'autovettura devastata, dell'Alfa Romeo 147.

Accanto alle due macchine non sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile o taniche sospette. Elementi indispensabili per parlare, fin da subito, di un incendio dalla matrice dolosa. Le cause del rogo sono, pertanto, tutte ancora da accertare. Spetterà alle indagini della polizia di Stato fare, laddove possibile, chiarezza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Callicratide, un incendio devasta due autovetture

AgrigentoNotizie è in caricamento