rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Viola il foglio di via obbligatorio" e viene sorpresa in via Atenea, denunciata

Nessun posto di controllo, ma semplicemente la sfortuna - per la quarantasettenne - di essere riconosciuta da uno degli agenti in servizio

Un paio di anni fa, la Questura aveva firmato a suo carico un foglio di via obbligatorio da Agrigento. Città nella quale non avrebbe potuto e dovuto più rimettere piede per tre anni. Nella serata di venerdì è stata però trovata - dai poliziotti della sezione "Volanti" che erano impegnati in un ordinario pattugliamento del territorio - a passeggio in via Atenea.

Nessun posto di controllo, ma semplicemente la sfortuna - per la donna: una canicattinese di 47 anni - di essere riconosciuta da uno degli agenti in servizio. I poliziotti si sono, dunque, fermati per effettuare una verifica. E il poliziotto ricordava alla perfezione: quella quarantasettenne ad Agrigento non avrebbe potuto starci. La donna, S. G., è stata dunque denunciata, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica per inottemperanza al foglio di via obbligatorio dalla città dei Templi. I controlli sono, poi, naturalmente, proseguiti oltre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Viola il foglio di via obbligatorio" e viene sorpresa in via Atenea, denunciata

AgrigentoNotizie è in caricamento