rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Atenea

"Offende ed insulta i poliziotti", denunciato ventenne

Gli agenti sono intervenuti in via Atenea dove erano stati segnalati due giovani che, verosimilmente ubriachi, infastidivano i passanti e i clienti degli esercizi commerciali

Infastidivano passanti e clienti degli esercizi commerciali della via Atenea. Qualcuno ha, però, chiamato la polizia di Stato. E quando gli agenti della sezione "Volanti" sono giunti in via Atenea, fra i due giovani subito individuati, un ventenne - alla vista dei poliziotti - non ha lesinato insulti ed offese.

Gli agenti, per identificarlo, lo hanno portato alla caserma "Anghelone" dove - secondo l'accusa - il ventenne ha continuato ad inveire contro i poliziotti, offendendoli spudoratamente. I poliziotti si sono, naturalmente, resi conto che il giovane aveva probabilmente esagerato con l'alcool. A carico del ventenne agrigentino è però, comunque, scattata una denuncia, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. Il ventenne, adesso, dovrà rispondere dell'ipotesi di reato contestata che è quella di resistenza a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Offende ed insulta i poliziotti", denunciato ventenne

AgrigentoNotizie è in caricamento