rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro città / Via Atenea

Musica ad alto volume in via Atenea, elevata una sanzione

La polizia di Stato sta verificando se l'esercente, di recente, abbia o meno subito altre contestazioni. Se la risposta dovesse essere positiva potrebbe scattare la sospensione temporanea

Musica ad alto volume in via Atenea. Ad accorrere, ancora una volta, per fare rispettare l'ordinanza che impone i decibel e gli orari è stata, nella tarda serata di venerdì, la polizia di Stato. Gli agenti della sezione "Volanti", raccogliendo l'Sos - l'ennesimo - giunto alla sala operativa, appurato che la musica era davvero troppo forte, hanno fatto scattare una sanzione amministrativa.

La posizione dell'esercente commerciale è, però, attualmente, ancora al vaglio. La polizia di Stato sta verificando, infatti, - come l'ordinanza prescrive - se l'esercente, di recente, abbia o meno subito altre contestazioni per violazioni analoghe ed altre sanzioni amministrative. Se il controllo darà esito positivo, non è escluso che possa anche scattare la sospensione temporanea dell'attività. Ma sarà necessario del tempo per avere la certezza o meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica ad alto volume in via Atenea, elevata una sanzione

AgrigentoNotizie è in caricamento