rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via Acrone

Incendio in via Acrone, un'autovettura distrutta e due danneggiate

Accanto all'utilitaria devastata dalle fiamme, i carabinieri non hanno trovato tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette

Un'autovettura distrutta e due pesantemente danneggiate. E' il bilancio dell'incendio registratosi, all'laba di ieri, in via Acrone ad Agrigento. Ad essere devastata dalle fiamme è stata una Fiata Grande Punto di proprietà di un operaio di 49 anni. Danneggiate le utilitarie che erano posteggiate, lungo il ciglio della strada, davanti e dietro la Fiat Grande Punto: una Fiat Panda e di una Scoda Fabia. I vigili del fuoco si sono occupati di spegnere il rogo. I carabinieri hanno, invece, avviato le indagini. 

Accanto alla vettura, né nelle immediate adiacenze, non sono state trovate però tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette. La matrice del rogo di via Acrone risulta essere, dunque, ancora tutta da accertare. Spetterà alle indagini e all'acquisizione di eventuali, possibili, testimonianze tracciare la giusta pista investigativa che i militari dovranno seguire per fare chiarezza sull'accaduto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Acrone, un'autovettura distrutta e due danneggiate

AgrigentoNotizie è in caricamento