rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Garibaldi

Il "maniaco" dei vetri è tornato in azione: altre due auto danneggiate

Già un paio di giorni addietro, una decina di utilitarie posteggiate fra le vie Empedocle, Dante e Porta di Mare erano finite nel mirino

Altre due auto danneggiate. Ma potrebbero non essere le sole. E’ accaduto in via Garibaldi dove il “maniaco” dei vetri è entrato, ancora una volta, in azione. Da una delle due macchine è stato portato via anche un autoradio, il che – inizialmente – lasciava ipotizzare un furto, anche se appunto le auto danneggiate erano due. Ma l’autoradio è stato poi ritrovato, dalla polizia di Stato, a poche decine di metri di distanza. Di fatto, è stato abbandonato per strada. Forse appositamente. Ecco perché dunque, ancora una volta, visto il modus operandi si ipotizza che ad entrare in azione possa essere stato lo stesso individuo che un paio di giorni addietro ha danneggiato una decina di autovetture posteggiate fra le vie Empedocle, Dante e Porta di Mare.

Vetri delle auto presi a sassate: danneggiate una decina di macchine 

In via Garibaldi, dopo l’Sos lanciato al 113, si sono precipitati i poliziotti della sezione “Volanti” che hanno constatato il danneggiamento delle due autovetture e avviato le indagini per cercare di identificare il balordo o i balordi che continuano a “seminare” raid vandalici. Ma questi ultimi, in ordine di tempo, casi di via Garibaldi potrebbero non essere i soli. Si parla infatti di altri danneggiamenti, ma ieri non erano arrivate denunce circostanziate.

stereo rubato via garibaldi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "maniaco" dei vetri è tornato in azione: altre due auto danneggiate

AgrigentoNotizie è in caricamento