rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro città

Viale della Vittoria, tornano i "vandali": presi di mira i vasi in ceramica

E' l'ennesima volta che ignoti cercano di distruggere ciò che abbellisce il centro città, adesso le installazioni diventano anche un pericolo per i passanti

Il buongiorno del viale della Vittoria è ancora una volta da rivedere. I vasi di ceramica, donati da alcuni commercianti sono stati presi di mira. E’ l’ennesima volta che dei balordi vandalizzano la zona del centro.

Distrutti 5 vasi al viale della Vittoria

Oggi quei vasi rischiano di diventare un pericolo per i passati. Infatti, questa mattina gli agrigentini hanno segnalato il problema.  Ciò che doveva servire ad abbellire la città, rischia di finire per strada ferendo i passanti. Alcuni vasi sono pericolanti e rischiano di cadere giù. La donazione dei commercianti era stata fatta nel lontano, ma non troppo, novembre del 2015.

Commercianti regalano dei vasi alla città

L’obiettivo era quello di rendere ancora più accogliente il viale della Vittoria, oggi di quei vasi ne sono rimasti soltanto tre. L’iniziativa era stata applaudita anche dall’amministrazione comunale, oggi ignoti continuano a creare non pochi problemi.  Gli agrigentini sono sfiniti: "Servono controlli e sanzioni per chi - scrivono - distrugge le cose belle della nostra città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Vittoria, tornano i "vandali": presi di mira i vasi in ceramica

AgrigentoNotizie è in caricamento