rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La Valle dei Templi "regina" di primavera, più visite del duomo di Milano

Il nuovo riconoscimento per il bene agrigentino arriva da una classifica stilata da "Tripadvisor attractions", relativa alle attrazioni italiane di tendenza della stagione

La Valle dei Templi è seconda soltanto alla Basilica di Santa maria Maggiore di Roma. Si, è così, secondo una classifica stilata da “Tripadvisor attractions”, nella top ten delle attrazioni italiane di tendenza, solo nella primavera del 2017, la Valle cresce in bellezza.

LEGGI ANCHE: I "TESORI DI AKRAGAS", BOOM DI VISITATORI

Il sito per la pianificazione e prenotazione dei viaggi, ha annunciato oggi i risultati del suo "Attractions Trend Index" per la stagione primaverile, svelando la top 10 delle attrazioni che hanno registrato la maggior crescita.  

"L’eccezionale stato di conservazione - conferma Tripadvisor - di questa area archeologica l’ha resa celebre in tutto il mondo e ne ha permesso l’inserimento tra i beni considerati patrimonio dell’umanità dall’Unesco. Spettacolo e monumenti di valore storico ed artistico incommensurabile. Almeno una volta nella vita è assolutamente da visitare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Valle dei Templi "regina" di primavera, più visite del duomo di Milano

AgrigentoNotizie è in caricamento