rotate-mobile
Cronaca Valle dei Templi

Valle dei Templi, si inaugurano biglietteria e bookshop in attesa degli eventi estivi

Presentazione a Casa Sanfilippo. Sarà l’occasione per fare un primo bilancio risultati  della nuova gestione del parco

Tutto pronto per l'inaugurazione della nuova biglietteria, con annesso bookshop e infopoint del Parco Archeologico della Valle dei Templi. Domani a Casa Sanfilippo, sarà presentata alla stampa, insieme al cartellone di eventi “Dal tramonto alle stelle” del Polo culturale di Agrigento, che comprende il Parco della Valle dei Templi, la Casa Museo Luigi Pirandello, il Museo Archeologico Pietro Griffo e l’area archeologica di Eraclea Minoa. Nei mesi di luglio, agosto e settembre questi siti ospiteranno un ricco cartellone tra musica, teatro, reading musicali e degustazioni. 

Inoltre sarà l’occasione per fare un primo bilancio risultati  della nuova gestione del parco tra CoopCulture -  capofila dell'Ati concessionaria del polo culturale di Agrigento con MoMo, Skira, Ipacem e Bluecoop e sarà illustrata una nuova guida ai servizi museali. 

Interverranno: Bernardo Campo, presidente del consiglio del Parco, Giuseppe Parello, direttore del Parco, Gioconda Lamagna, direttrice del Polo regionale di Agrigento per i siti culturali, Letizia Casuccio, direttore generale centro-sud Coopculture, Alberto Coppola, responsabile Sicilia Mondo Mostre e Skira.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle dei Templi, si inaugurano biglietteria e bookshop in attesa degli eventi estivi

AgrigentoNotizie è in caricamento