rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Mandorlo in fiore, il Parco archeologico cerca sponsor per la manifestazione

Si procederà con una selezione che valuterà le diverse proposte che saranno recapitate nelle prossime settimane, la kermesse avrà inizio il primo marzo e si concluderà il dieci del mese

A.A.A. sponsor cercansi per il Mandolro in fiore. Il Parco archeologico, come già sperimentato lo scorso anno, ha pubblicato ieri un avviso comparativo per ricevere proposte da parte di società, associazioni e liberi professionisti. Tutto per ottenere risorse o la fornitura di beni e servizi che “sostengano progetti, iniziative, attività, eventi, mostre” in occasione della kermesse che si svolgerà dall' 1 al 10 marzo prossimi. Per cercare di raggiungere quanti più potenziali partner possibili, l'ente ha pensato a dei veri e propri pacchetti prestabiliti di contributo, inserendo una “formula gold”per una partecipazione da 5mila euro e quella “silver” da 2.500 euro..

In cambio gli sponsor otterranno soprattutto visibilità, dato che il loro marchio sarà inserito in tutto il materiale promozionale del Mandorlo, e gli sarà consentito un accesso privilegiato ed illimitato agli eventi del Festival. Il Parco, inoltre, per raccogliere anche singole collaborazioni e partecipazioni, o almeno, quelle di gruppi organizzati, ha anche previsto il “Mandorlo experience”: 100 euro a persona, per un massimo di 150 persone, per un’intera giornata alla scoperta della manifestazione con una “visita esclusiva alla Valle dei Templi con accompagnatore, una cooking class dedicata al cibo della tradizione siciliana ed uno spettacolo dei patrimoni immateriali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandorlo in fiore, il Parco archeologico cerca sponsor per la manifestazione

AgrigentoNotizie è in caricamento