rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Canicattì

Uomo al volante senza patente e assicurazione, fermato dai poliziotti

Nell'ambito del controllo straordinario del territorio gli agenti del commissariato di Canicattì, hanno fermato diverse persone ed elevato sanzioni per migliaia di euro

Pattuglie in ogni dove, posti di blocco ed oltre trenta poliziotti al setaccio della città: a Canicattì si è svolto il controllo straordinario del territorio.

Nel dettaglio, il locale commissariato, in collaborazione del reparto prevenzione crimine di Palermo e della sezione polizia stradale di Agrigento ha controllato, in tutto, 233 persone, 116 auto, 32 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

Nel dettaglio, è stato fermato un automobilista per guida senza patente e assicurazione. Inoltre, fanno sapere dal commissariato, sono state elevate sanzioni per migliaia di euro. Decurtati diversi punti della patente e posto sotto sequestro amministrativo 4 carte di circolazione ritirate, 30 persone controllate con etilometro.

I super controlli si sono svolti anche negli esercizi commerciali, sei in tutto quelli controllati tra questi anche bar e sale gioco. Inoltre, gli agenti, hanno effettuato 12 controlli a pregiudicati sottoposti a misure alternative alla detenzione e due perquisizioni domiciliari effettuate a pregiudici alla ricerca di armi e droga. Sono state impiegate nei due giorni circa 15 pattuglie e oltre 30 poliziotti. Il servizio di controllo è stato disposto dal questore di Agrigento, Rosa Maria Iraci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo al volante senza patente e assicurazione, fermato dai poliziotti

AgrigentoNotizie è in caricamento