rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Cupa, Giacalone (Pdr): "Raccolta durante primarie Agrigento2020"

"Apriamo una sottoscrizione pubblica. Quale componente della coalizione "Agrigento2020" proporrò che in occasione dello svolgimento del voto delle primarie vi sia una raccolta fondi. E' il momento che ognuno faccia la sua parte e ritengo che la città di Agrigento parteciperà in massa con un contributo per il futuro dei giovani e per il futuro della città stessa" ha detto il coordinatore del partito

"Apriamo una sottoscrizione pubblica di azionariato popolare per salvare il Consorzio universitario di Agrigento".

La proposta è del coordinatore cittadino del Pdr, William Giacalone, che aggiunge: "Se il problema del Cupa di Agrigento è di ordine economico, vogliamo chiedere alla città di Agrigento di aiutare i giovani agrigentini sostenendo il loro diritto allo studio attraverso una sottoscrizione pubblica con un contributo". 

Giacalone ha annunciato che nei prossimi giorni sarà fissato un incontro con il presidente del Cupa, Maria Immordino "per capire gli aspetti tecnici di questa proposta e come poter affidare ad una contribuzione popolare le sorti del Cupa di Agrigento. Quale componente della coalizione "Agrigento2020" proporrò che in occasione dello svolgimento del voto delle primarie vi sia una raccolta fondi attraverso la sottoscrizione di un aiuto economico. E’ il momento che ognuno faccia la sua parte e ritengo che la città di Agrigento parteciperà in massa con un contributo per il futuro dei giovani e per il futuro della città stessa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cupa, Giacalone (Pdr): "Raccolta durante primarie Agrigento2020"

AgrigentoNotizie è in caricamento