rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Un edificio rischia di crollare, cominciano domattina le demolizioni

Nella notte fra martedì ed ieri, si era verificato un fatto decisamente allarmante: qualcuno aveva rimosso le transenne, collocate anche per richiamare l'attenzione sul pericolo

Comincerà domattina - pioggia permettendo - la demolizione dell'edificio cadente che si affaccia su via Odierna, di fronte al colleggio di Maria. Lo ha annunciato il sindaco di Palma di Montechiaro Pasquale Amato. Quel che si vuole evitare è che il rischio crollo dei vecchi immobili posti nel vicolo Smecca si concretizzi. 

Nella notte fra martedì ed ieri, fra l'altro, si era verificato un fatto decisamente allarmante: qualcuno aveva rimosso le transenne, collocate anche per richiamare l'attenzione sul pericolo. "E' bullismo fuori luogo,è da incoscienti - aveva scritto proprio il sindaco Amato- quando c'è di mezzo la sicurezza delle persone". L'amministrazione si è mossa immediatamente per fare effettuare le demolizioni necessarie ad eliminare il pericolo e quindi far rimuovere le transenne che limitano la circolazione e che incidono sulle attività commerciali presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un edificio rischia di crollare, cominciano domattina le demolizioni

AgrigentoNotizie è in caricamento