rotate-mobile
Cronaca

Assistenza e previdenza, la Uil: "L'Inps certifica il nostro primato in provincia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Uil di Agrigento, con il patronato Ital-Uil, si conferma al primo posto dai dati certificati Marte Inps, dopo il consuntivo 2017, come Servizi di Assistenza e Previdenza in provincia.
La Segreteria Provinciale esprime vivo apprezzamento per il risultato raggiunto e continuerà a fare ancora meglio in un momento congiunturale difficile che vede ancora la nostra provincia dietro gli indicatori minimi economici.
I numeri del Patronato ITAL, dalla previdenza all’assistenza (prestazioni pensionistiche, prestazioni socio-assistenziali, prestazioni a sostegno del reddito, ecc ), confermano il trend di crescita che è frutto di un lavoro capillare su tutto il territorio, grazie a un lavoro di squadra e ad una professionalità raggiunta dai nostri Operatori, che sono rilevabili anche dai numeri.
L’impegno continua al servizio del cittadino quotidianamente, offrendo dei servizi e delle competenze che agevolano  chi si approccia e si interfaccia con le nostre Sedi, che dimostrano la bontà degli Operatori Ital-Uil nel conoscere bene le problematiche del mondo sociale, pensionistico e assistenziale e nel saper fornire puntualmente risposte concrete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assistenza e previdenza, la Uil: "L'Inps certifica il nostro primato in provincia"

AgrigentoNotizie è in caricamento