rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ufficio tecnico logistico della Questura, Finocchiaro consegna riconoscimenti

La sezione si occupa delle attività che assicurano la funzionalità e l’efficienza degli altri comparti, garantendo con puntualità e precisione ogni adempimento che consente il raggiungimento dei risultati operativi

Riconoscimenti al personale dell'ufficio tecnico logistico provinciale della Questura. A consegnarli, "per l'impegno profuso e la professionalità evidenziata nel compimento delle attività istituzionali", è stato il questore Mario Finocchiaro.

L’ufficio tecnico logistico è un’articolazione portante della Questura che non balza agli onori della cronaca, occupandosi delle attività volte ad assicurare la funzionalità e l’efficienza degli altri uffici, garantendo con puntualità e precisione ogni adempimento che consente il raggiungimento dei risultati operativi. Se le investigazioni, l’attività informativa, i servizi di ordine pubblico e tutte le altre attività operative della polizia di Stato vengono eseguite in maniera puntuale ed efficace - viene reso noto dalla Questura - grande merito va a questi poliziotti che, lavorando dietro le quinte ed in silenzio, assicurano i successi investigativi ed operativi dei colleghi. 

Il personale di questo ufficio si è distinto, di recente, per la collaborazione fornita nella predisposizione di ogni aspetto di carattere logistico relativo alla cerimonia di inaugurazione dell’archivio digitalizzato “Telemachus” della Questura, svoltasi alla presenza del capo della polizia – direttore generale della pubblica sicurezza prefetto Franco Gabrielli. 

I poliziotti si occupano anche dell'efficienza e messa a punto delle autovetture, dell’accasermamento, del vettovagliamento, dell’armeria e tanti altri aspetti di carattere logistico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio tecnico logistico della Questura, Finocchiaro consegna riconoscimenti

AgrigentoNotizie è in caricamento