rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Leone / Viale delle Dune

San Leone, ubriaco sorpassa a folle velocità una volante: denunciato

Durante la stesura del verbale, il 36enne è andato in escandescenza, inveendo contro i poliziotti che lo hanno così portato in Questura: durante il tragitto ha anche danneggiato l'auto della polizia

I poliziotti della sezione Volanti di Agrigento hanno denunciato stanotte C.A., 36enne di Porto Empedocle, per guida in stato d'ebbrezza alcolica, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. L'uomo ieri, alla guida della sua auto, ha sorpassato a forte velocità una volante lungo il viale delle dune, a San Leone.

I poliziotti hanno così fermato l'uomo che, sottoposto al test dell'etilometro, è risultato ubriaco. Durante la stesura del verbale, il 36enne è andato in escandescenza, inveendo contro i poliziotti che lo hanno così portato in Questura. L'empedoclino, durante il tragitto da San Leone ad Agrigento, ha anche danneggiato l'auto della polizia.

Per questo motivo, oltre alla guida in stato d'ebbrezza, è stato denunciato alla Procura anche per resistenza e danneggiamento aggravato di beni dello Stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, ubriaco sorpassa a folle velocità una volante: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento