rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Licata

"Ciclone" Tuzzolino, Ortega replica: "Mai stato un massone"

Il dirigente del dipartimento Lavori pubblici del Comune di Licata respinge le dichiarazioni fatte dal pentito nell'aula bunker del carcere Petrusa

"Non ho mai fatto parte, non faccio parte e non farò mai parte di logge o associazioni massoniche comunque denominate. Basta vedere gli elenchi ufficiali di tutti i 26000 ed oltre massoni pubblicati su internet per averne la prova". Lo dice, sul quotidiano La Sicilia, Enzo Ortega che è il dirigente del dipartimento Lavori pubblici del Comune di Licata. Ortega respinge l'appartenenza logge massoniche. A tirarlo in ballo è stato il pentito Giuseppe Tuzzolino nella deposizione resa, nei giorni scorsi, all'aula bunker del carcere Petrusa. 

LEGGI IL FATTO: La diretta dall'aula bunker durante la deposizione di Tuzzolino 

"Riguardo alle circostanze che hanno determinato le condizioni per mostrare una mia foto all'architetto Tuzzolino da parte del pubblico ministero - si legge, sempre sul quotidiano La Sicilia, la dichiarazione di Ortega - ritengo che sia una diretta conseguenza di esposti anonomi e non che ormai da mesi, in particolare da quando ho iniziato l'attività di demolizione di immobili abusivi, sta caratterizzando quotidianamente ogni forma di discredito e tentativo di ingiusta ed immotivata delegittimazione a mio danno". 

LEGGI ANCHE: "Ciclone" Tuzzolino, l'ingegnere Orlando replica: "Accuse false e infondate, l'ho già querelato"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciclone" Tuzzolino, Ortega replica: "Mai stato un massone"

AgrigentoNotizie è in caricamento