rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Tuzzolino arrestato per calunnia, Baldo: "Ha procurato tanto dolore alla mia famiglia"

Sulla vicenda è intervenuto l'architetto, ex assessore al Comune di Agrigento nell'amministrazione Sodano

L'arresto del pentito Giuseppe Tuzzolino, con l'accusa di calunnia, sta suscitando reazioni tra politici e professionisti. Soprattutto tra quelli tirati in ballo dall'architetto. 

LEGGI ANCHE: "FALSE ACCUSE CONTRO SUOCERO, MAGISTRATO E AVVOCATO"

Sulla vicenda è intervenuto l'architetto Calogero Baldo, ex assessore al Comune di Agrigento nell'amministrazione Sodano. Tuzzolino lo aveva messo in mezzo a storie di appalti e incontri per sbloccare finanziamenti per lavori in provincia di Catania e Agrigento.

"Non posso che esprimere il compiacimento per l’azione svolta dalla magistratura - ha dichiarato Baldo in una nota - . Sono state distrutte le trappole che hanno provocato nella mia famiglia tanta sofferenza, tanta tristezza e tanto tanto dolore. La mia famiglia si è liberata dall’amarezza, dalla collera e dall’odio che hanno paralizzato e soffocato la nostra vita. Non ci siamo lasciati abbattere dalle menzogne, dalle calunnie, dagli ostacoli, dalle situazioni inestricabili, anzi abbiamo imparato a meditare tutto in silenzio, ad asciugare le lacrime ed andare avanti con grande forza e coraggio. La nostra correttezza e la nostra dignita’ non ce la porterà via nessuno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuzzolino arrestato per calunnia, Baldo: "Ha procurato tanto dolore alla mia famiglia"

AgrigentoNotizie è in caricamento