rotate-mobile
Cronaca

Turismo matrimoniale? La proposta piace al Consorzio Valle dei Templi

Fabrizio La Gaipa: "Si tratta di una proposta intelligente e concreta che non comporta oneri per la città e che potrebbe potenzialmente portare grandi vantaggi”

Sviluppo del turismo matrimoniale? L'idea, proposta dal movimento Cinque Stelle, piace, ed anche tanto, al Consorzio turistico Valle dei Templi. "E' con viva soddisfazione che apprendiamo che presto in consiglio comunale si inizierà a discutere di una proposta per lo sviluppo del turismo matrimoniale, segmento fra i più interessanti e redditizi che ad Agrigento potrebbe facilmente attecchire" - scrive il presidente del Consorzio Fabrizio La Gaipa - . 

LEGGI IL FATTO: Il movimento Cinque Stelle: "Matrimoni civili fra le bellezze di Agrigento"

“Auspichiamo che, nell'interesse della città ed al di là dei campanilismi politici, la proposta possa essere approvata all'unanimità dal Consiglio – dichiara il presidente del Consorzio turistico Valle dei Templi, Fabrizio La Gaipa - . Si tratta di una proposta intelligente e concreta, che non comporta oneri per la città e che potrebbe potenzialmente portare grandi vantaggi”. La speranza è quindi che il Consiglio approvi la proposta e che a seguire l’amministrazione comunale dia seguito ad un progetto serio di valorizzazione degli scenari più suggestivi del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo matrimoniale? La proposta piace al Consorzio Valle dei Templi

AgrigentoNotizie è in caricamento