rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Documenti falsi per l'acquisto di tre cellulari, denunciata coppia di Favara

I due avevano acquistato tre cellulari (due iPhone 5 ed un Samsung Galaxy) in un negozio del centro commerciale "Città dei templi" di Agrigento, grazie ad un finanziamento ottenuto tramite documenti falsi

Avevano pianificato tutto alla perfezione: i documenti falsi, la richiesta di finanziamento e l'acquisto di costosissimi cellulari. Ma i poliziotti dell'Ufficio prevenzione generale e sicurezza pubblica della Questura di Agrigento li hanno scoperti e denunciati. Una coppia di Favara, lui A.L. di 31 anni, lei E.M. di 23 anni, è stata denunciata per truffa.

I due avevano acquistato tre cellulari (due iPhone 5 ed un Samsung Galaxy) in un negozio del centro commerciale "Città dei templi" di Agrigento. Grazie ad un finanziamento ottenuto tramite documenti falsi, risultati poi alcuni smarriti e altri rubati, i due pensavano di averla fatta franca. Insospettito, però, il commerciante ha segnalato la vicenda alla polizia che, dopo alcuni accertamenti, ha scoperto la truffa.

Uno dei tre cellulari è stato recuperato. Le indagini della polizia continueranno per accertare che i due non abbiano compiuto altre simili truffe con lo stesso metodo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Documenti falsi per l'acquisto di tre cellulari, denunciata coppia di Favara

AgrigentoNotizie è in caricamento