rotate-mobile
Cronaca Ribera

"Trovato con 54 grammi di hashish", arrestato giovane riberese

Nell'udienza di convalida, svoltasi ieri, durante la quale il giovane ha respinto ogni accusa, il Gip del tribunale di Sciacca, ha disposto, a suo carico, l'obbligo di dimora  

Sarebbe stato trovato in possesso, su un autobus di linea che collega Palermo con Ribera, di 54 grammi di hashish. A bloccarlo è stata la Guardia di finanza di Santa Margherita Belice che ha - secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia - effettuato un controllo con una unità cinofila. Ha 22 anni, il riberese Sandro Andreatto che è stato arrestato e posto ai domiciliari. Nell'udienza di convalida, svoltasi ieri, durante la quale il giovane ha respinto ogni accusa, il Gip del tribunale di Sciacca, Roberta Nodari, ha convalidato l'arresto ed ha disposto, a suo carico, l'obbligo di dimora.  

A quanto pare lo stupefacente sarebbe stato nelle vicinanze dello zaino del giovane, ma non all’interno ed Andreatto ha respinto ogni accusa. Il suo legale, l’avvocato Francesco Di Giovanna, si era opposto anche alla convalida dell’arresto e adesso sta valutando se fare ricorso al Tribunale del Riesame. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato con 54 grammi di hashish", arrestato giovane riberese

AgrigentoNotizie è in caricamento