rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Licata

Pioggia e vento, licatesi sorpresi da una tromba d'aria marina

Il fenomeno atmosferico, durato qualche minuto, non ha causato danni a cose e persone ma ha provocato soltanto un piccolo spavento

Se il bel tempo, questa mattina, ha tenuto compagnia agli agrigentini, nel pomeriggio le temperature hanno cambiato volto. Si, perché, una copiosa pioggia ha interessato il territorio dell’Agrigentino. Il temporale ha colto di sorpresa quasi tutti. Nel pressi di Mollarella, a Licata, una tromba d’aria marina ha impensierito i residenti del posto.

Il fenomeno naturale è stato visibile a tutti, tanto che qualcuno ha pure tirato fuori i telefoni per immortalare il momento. I cieli di Licata sono diventati cupi d’un tratto e la tromba d’aria è avanzata quasi minacciosamente.

La tromba d’aria, durata qualche minuto, non ha causato danni a cose e persone ma ha provocato soltanto un piccolo spavento. Licata ha guardato l’orizzonte con apprensione per poi tornare a vivere una serata normale e tranquilla. Il maltempo ha interessato tutta quanta la costa, ma al momento la situazione sembrerebbe essere stabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e vento, licatesi sorpresi da una tromba d'aria marina

AgrigentoNotizie è in caricamento