"A mezzanotte arriverà una tromba d'aria", agrigentini impauriti: ma è la "solita" bufala

Il messaggio ha scatenato panico e paura, molti hanno avvisato amici e parenti per quella che doveva essere una notte choc

Foto archivio

Sembrerebbe essere diventata una brutta moda,quella dei messaggi bufala. Si, perché, anche ieri sera ad intasare i cellulari degli agrigentini è stato un Whatsapp diventato virale in poco meno di un’ora.

“State in casa, per mezzanotte si prevede una terribile tromba d’aria. State attenti”. Parte degli agrigentini hanno scelto di crederci, tanto da correre subito a casa.

C’è chi, però, non si è fidato ed ha deciso di godersi la serata. Il messaggio ha scatenato panico e paura, molti hanno avvisato amici e parenti per quella che doveva essere una notte choc. Nessuna tromba d’aria, ma soltanto la solita bufala che corre su Whatsapp. 

E’ la seconda volta in poco meno di due settimane che i messaggi “fake” si impadroniscono della paura degli agrigentini. Non troppo tempo fa erano stati segnalati dei presunti rapitori di bambini. Tutto questo è stato smentito, prontamente, dalle forze dell’ordine. 45237202_299850900620085_8845630281646866432_n-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Statale 189, l'auto finisce fuori strada e si ribalta: muore un ventiquattrenne

  • Perde il controllo dell'auto mentre torna a casa: muore 23enne dopo un incidente

  • Si taglia una gamba e muore dissanguato: tragedia a Palma di Montechiaro

  • Tragedia a San Leone: muore un turista svizzero di 35 anni

  • L'incidente che ha ucciso Angelo, Racalmuto è sotto choc: annullati tutti gli eventi del week end

  • Incidente alla rotatoria Giunone: è morto un trentacinquenne

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento