rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"A mezzanotte arriverà una tromba d'aria", agrigentini impauriti: ma è la "solita" bufala

Il messaggio ha scatenato panico e paura, molti hanno avvisato amici e parenti per quella che doveva essere una notte choc

Sembrerebbe essere diventata una brutta moda,quella dei messaggi bufala. Si, perché, anche ieri sera ad intasare i cellulari degli agrigentini è stato un Whatsapp diventato virale in poco meno di un’ora.

“State in casa, per mezzanotte si prevede una terribile tromba d’aria. State attenti”. Parte degli agrigentini hanno scelto di crederci, tanto da correre subito a casa.

C’è chi, però, non si è fidato ed ha deciso di godersi la serata. Il messaggio ha scatenato panico e paura, molti hanno avvisato amici e parenti per quella che doveva essere una notte choc. Nessuna tromba d’aria, ma soltanto la solita bufala che corre su Whatsapp. 

E’ la seconda volta in poco meno di due settimane che i messaggi “fake” si impadroniscono della paura degli agrigentini. Non troppo tempo fa erano stati segnalati dei presunti rapitori di bambini. Tutto questo è stato smentito, prontamente, dalle forze dell’ordine. 45237202_299850900620085_8845630281646866432_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A mezzanotte arriverà una tromba d'aria", agrigentini impauriti: ma è la "solita" bufala

AgrigentoNotizie è in caricamento