rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tripadvisor premia il ristorante "Il Granaio di Ibla"

Il ristorante dell'hotel Villa Athena di Agrigento ha ottenuto il Cerificato d'eccellenza 2011

Nuovo traguardo dell’eccellenza nel settore turistico-gastronomico. Il ristorante “Il Granaio di Ibla” dell’Hotel Villa Athena ha ottenuto il Certificato d’eccellenza 2011 da “TripAdvisor", sito di recensioni più frequentato e accreditato dai viaggiatori di tutto il mondo. Il riconoscimento viene attribuito alle strutture, alberghi ristoranti e/o attrazioni turistiche che regolarmente ottengono giudizi eccellenti. Quest ultimi includono valutazioni e feedback su servizi, camere, attività, ristorazione, membri dello staff ed altro ancora.

Per ottenere la suddetta qualifica “Il Granaio di Ibla” ha mantenuto un rating medio pari a un punteggio di 4 su 5 in base alle recensioni stilate dagli utenti TripAdvisor. Per la qualità dei servizi, il livello di accoglienza e professionalità l'Hotel Villa Athena era stato già insignito della certificazione di eccellenza lo scorso 2010; recentemente gli utenti di "Tripadvisor" hanno voluto premiare anche la sua eccellenza in cucina diretta dal pluripremiato chef Salvatore Gambuzza. 

"I certificati d’eccellenza di TripAdvisor e le recensioni dei clienti - dichiara Roberto Principato, direttore dell’Hotel Villa Athena di Agrigento - dimostrano l’impegno della nostra azienda nell’offrire un’esperienza di viaggio indimenticabile. Da sempre il nostro staff si impegna per offrire il massimo confort e un livello di servizi che sia al top nel settore turistico. Le numerose  recensioni positive sul sito di TripAdvisor sono quindi il  riconoscimento della professionalità ed accoglienza che da sempre connota l’azienda della famiglia D’Alessandro”.

Situato in una posizione strategica, immerso nella Valle dei templi, l’hotel Villa Athena vede premiata l’attenzione che dedica alle esigenze e al benessere dei suoi ospiti, coniugando la tradizione con la più avanzata tecnologia.

“Siamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto tali punteggi dagli ospiti e gli attestati di eccellenza da parte di un leader del settore come TripAdvisor - ha commentato Salvatore Gambuzza, chef de 'Il Granaio di Ibla' - questo importante risultato ci spinge a proseguire sulla strada intrapresa per offrire sempre il meglio a tutti coloro che vorranno vivere questo viaggio polisensoriale, attraverso anche la cucina di Villa Athena. Ringraziamo di cuore tutti i clienti che ci hanno recensito e che siamo certi torneranno a trovarci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tripadvisor premia il ristorante "Il Granaio di Ibla"

AgrigentoNotizie è in caricamento