rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Treno esce dai binari sulla Palermo-Agrigento, passeggeri incolumi

Tanta paura ma, fortunatamente, nessun ferito a seguito dello "sviamento" del convoglio ferroviario partito da Palermo alle 14.43 in direzione Agrigento. Non un vero e proprio deragliamento, quindi, perchè seppure abbia "sbandato",il treno è rimasto lungo la linea ferroviaria e non si è capovolto

Tanta paura ma, fortunatamente, nessun ferito a seguito dello "sviamento" del convoglio ferroviario partito da Palermo alle 14.43 in direzione Agrigento. Non un vero e proprio deragliamento, quindi, perchè seppure abbia "sbandato",il treno è rimasto lungo la linea ferroviaria e non si è capovolto.

Il "Minuetto" 3934, secondo quanto riferito da testimoni, tra le stazioni di Roccapalumba-Alia e Lercara Bassa, al 73esimo chilometro circa, è uscito dai binari fermandosi, poi, senza procurare danni ai passeggeri che trasportava.

Ignote le cause dell'accaduto, così come non è dato ancora sapere se la linea verrà ripristinata nell'immediato: tutto sta nel fatto che si possa, con facilità o meno, liberare i binari per ristabilire la tratta.

>>>Qui le foto di un passeggero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno esce dai binari sulla Palermo-Agrigento, passeggeri incolumi

AgrigentoNotizie è in caricamento