rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Atenea

Trans improvvisa spogliarello e scaglia una bottiglia contro un passante

L'uomo l'avrebbe rimproverata, invitandola a tenere un comportamento civile. "Scontri" verbali con i residenti del quartiere che hanno allertato i centralini delle forze dell'ordine

Spogliarello improvvisato e schiamazzi notturni in centro storico. A dare vita ad una serata decisamente movimentata è stata una trans sudamericana. Lo riporta oggi il quotidiano La Sicilia. A quanto pare, il transessuale avrebbe esagerato con l'alcool e dalla sua abitazione, nella zona sovrastante la via Atenea, si sarebbe spostata in strada, dando vita - dopo una sorta di "scontro" verbale con i residenti del quartiere - allo spogliarello. 

Pare che un passante l'abbia anche rimproverata, invitandola a tenere un comportamento civile. Ed in "risposta" si sarebbe visto scagliare contro una bottiglia di vetro che, per fortuna, lo ha solo sfiorato. Qualcuno dei residenti della zona ha allertato i centralini delle forze dell'ordine e prima che le pattuglie giungessero sul posto, il transessuale è rientrato in casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trans improvvisa spogliarello e scaglia una bottiglia contro un passante

AgrigentoNotizie è in caricamento