rotate-mobile
Cronaca

Traffico di droga, scoperta una associazione a delinquere: 15 arresti

Le indagini della polizia e della Dda hanno permesso di scoprire un imponente giro di hashish, marijuana e cocaina fra Caltanissetta, Palermo e Agrigento

Sgominata un’associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga che operava a Caltanissetta, Palermo e Agrigento. 

All'alba, la Squadra Mobile di Caltanissetta, collaborata dalle Squadre Mobili di Palermo e Agrigento, da pattuglie del reparto Prevenzione Crimine e da unità cinofile della Questura di Palermo, ha eseguito 15 ordinanze di custodia cautelare, di cui 14 in carcere e 1 agli arresti domiciliari, emesse dal gip del tribunale di Caltanissetta, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, che ne ha coordinato le indagini.

arrestati caltanissetta uscita questura-2

I destinatari delle misure cautelari fanno parte di un’associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti che aveva realizzato un imponente traffico di hashish, marijuana e cocaina.

I particolari dell’operazione di polizia giudiziaria saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà, alle 10.30, a palazzo di Giustizia di Caltanissetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga, scoperta una associazione a delinquere: 15 arresti

AgrigentoNotizie è in caricamento