rotate-mobile
Cronaca

"Torneo delle nazioni", decine di profughi prendono parte agli incontri di calcio

A premiare la squadra vincitrice è stato il cardinale Francesco Montenegro che si è detto entusiasta dell’iniziativa e ha ringraziato la sezione Aia di Agrigento per la disponibilità

Per il secondo anno consecutivo, continua la sinergia tra l’ufficio diocesano per il dialogo interreligioso di aggiornamento e la locale sezione arbitri di Agrigento. Grazie alla disponibilità del presidente Gero Drago e del suo direttivo tante possibili leve del calcio africano hanno potuto giocare, ma soprattutto il torneo ha visto la partecipazione di profughi di circa dieci diverse nazioni.

La consegna delle medaglie è stata fatta dal vice presidente della sezione arbitri Costanza Antonino, davanti al giudice sportivo Andrea Gueli. A premiare la squadra vincitrice è stato il cardinale Francesco Montenegro che si è detto entusiasta dell’iniziativa e ha ringraziato la sezione Aia di Agrigento per la disponibilità. Presto il cardinale dovrebbe essere ospite della sezione Aia per un incontro con gli associati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Torneo delle nazioni", decine di profughi prendono parte agli incontri di calcio

AgrigentoNotizie è in caricamento