rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Racalmuto

Manutenzione Ipia "Marconi" Racalmuto, fissato termine per partecipazione alla gara

Gli elaborati del bando di gara sono visionabili nei locali dell’Ufficio relazioni con il pubblico della Provincia, nella sede di piazza Aldo Moro, o sul sito istituzionale dell'Ente

Fissato il termine di presentazione dei plichi di partecipazione alla gara dei lavori di manutenzione straordinaria e consolidamento statico dell’Ipia "Marconi" di Racalmuto. Dopo avere pubblicato il bando di gara, l'Ufficio contratti e gare ha disposto che le offerte dovranno pervenire entro  le ore 12 del giorno 28 febbraio 2014.

L'apertura delle offerte avverrà nella prima seduta pubblica del 4 marzo, alle 9, nella sala Gare della Provincia regionale di Agrigento, in via Acrone 27. Si tratta di uno dei progetti inseriti nel piano triennale delle opere pubbliche finanziato con fondi del bilancio provinciale. L'importo complessivo dell’appalto, compresi oneri per la sicurezza e costo del personale, è di 682.092,69 euro, di cui 24.039,33 per oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso.

Il costo del personale non soggetto a ribasso ammonta a 188.948,70 euro, mentre l'importo a base d’asta è di 469.104,66 euro, al netto dei costi per l’attuazione dei piani di sicurezza e del costo del personale. La ditta aggiudicataria avrà 180 giorni di tempo per concludere i lavori a partire dalla data di consegna dei lavori. Gli elaborati del bando di gara sono visionabili nei locali dell’Ufficio relazioni con il pubblico della Provincia, nella sede di piazza Aldo Moro, nei giorni lavorativi dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17, oppure sul sito della Provincia www.provincia.agrigento.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione Ipia "Marconi" Racalmuto, fissato termine per partecipazione alla gara

AgrigentoNotizie è in caricamento