rotate-mobile
Cronaca

Nel segno di Andrea Camilleri, Teresa Mannino conquista ancora gli agrigentini

In migliaia alla serata organizzata dal Fai, la pioggia non ha scoraggiato nessuno, tant'è che alla serata è stato registrato il tutto esaurito

La Valle dei Templi ha applaudito dall’inizio alla fine, sul palco Teresa Mannino. L’attrice ha preso per mano gli agrigentini raccontando loro Andrea Camilleri. Un estratto del docu-film il “Maestro senza senza regole”, l’artista palermitana ha raccontato l’esperienza in compagnia di Andrea Camilleri, conosciuto sul set durante le riprese del film.

 

Teresa Mannino "racconta" Andrea Camilleri

L’attrice ha portato sul palco ricordi e retroscena, l’inedito è stato applaudito dagli agrigentini che hanno apprezzato. In prima fila anche il sindaco Calogero Firetto. L’evento è stato preso d’assalto dagli agrigentini, in migliaia alla serata organizzata dal Fai, la pioggia non ha scoraggiato nessuno, tant’è che alla serata è stato registrato il tutto esaurito.

La Valle ha ospitato uno spettacolo divertente ma carico di significato. Andrea Camilleri è stato raccontato da Teresa Mannino, gli agrigentini hanno conosciuto ancora di più uno degli scrittori più apprezzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel segno di Andrea Camilleri, Teresa Mannino conquista ancora gli agrigentini

AgrigentoNotizie è in caricamento