rotate-mobile
Cronaca Cannatello

Cerca di farsi investire dalle auto, salvato un ventottenne

I poliziotti della sezione "Volanti" sono riusciti ad evitare il peggio e hanno rianimato il giovane quando ha perso i sensi. L'agrigentino è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio"

Avrebbe provato più volte a lanciarsi contro le auto di passaggio per farsi investire. Almeno un paio di automobilisti, nel rione di Cannatello, sono riusciti ad evitarlo e a non avere incidenti. E' stato lanciato però subito l'Sos al 113 e a Cannatello sono accorse le pattuglie della sezione "Volanti" della Questura di Agrigento. I poliziotti, senza non poche difficoltà e rischi, sono riusciti ad afferrare il ragazzo e a trascinarlo sul ciglio della strada. E' in quell'esatto momento che il ventottenne ha perso i sensi, svenendo. 

Gli agenti della sezione "Volanti", coordinati dal commissario capo Francesco Sammartino, hanno richiesto l'intervento di un'autoambulanza del 118  ed hanno rianimato il ragazzo. 

Poco dopo, il giovane agrigentino è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dove è stato affidato alle cure dei sanitari e, naturalmente, alla famiglia.

I motivi di quello che è stato un tentato suicidio non sono chiari.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di farsi investire dalle auto, salvato un ventottenne

AgrigentoNotizie è in caricamento