rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porto Empedocle

Agguato al porto, un colpo di pistola contro un pescatore 30enne

Angelo Marino, questo il nome dell'uomo, è stato colpito da un solo colpo d'arma da fuoco. Ad occuparsi delle indagini sarà il commissariato di Porto Empedocle

Si torna a sparare e questa volta a Porto Empedocle. Intorno alle 19 di questo pomeriggio, al porto della città marinara, è staro ferito ad una gamba un uomo. Si tratta di Angelo Marino, pescatore di 30 anni.

 L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, era appena approdato al porto con il suo peschereccio, da lì sembrerebbe che qualcuno lo stesse aspettando. Il 30enne è stato raggiunto da un solo colpo d’arma da fuoco. Angelo Marino è ferito ad una gamba, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, inevitabilmente, è stato subito panico.

Il video - Gambizzato un uomo di 30 anni

Scattato l’allarme si sono precipitati i poliziotti, ma anche i carabinieri e la guardia di Finanza. Stando alle modalità dell'agguato, potrebbe trattarsi di un regolamento di conti.  Qualcuno, avrebbe giurato, di avere sentito più di un colpo esploso, ma i poliziotti hanno trovato e sequestrato un bossolo sparato da una calibro 7 e 65. Spetterà ai poliziotti del commissariato "Frontiera” di Porto Empedocle, fare luce sulla vicenda. Ad occuparsi delle indagini, anche la Squadra Mobile. 

Gambizzato un pescatore di 30 anni

 La polizia sta già acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza che quasi sicuramente hanno immortalato il tentato omicidio.  Angelo Marino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio.

Sono ore concitate a Porto Empedocle dove, è In corso un vero e proprio rastrellamento. Realizzate perquisizioni e posti di blocco. Sono in corso inoltre l'acquisizione di alcune testimonianze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato al porto, un colpo di pistola contro un pescatore 30enne

AgrigentoNotizie è in caricamento