rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Favara

Tentato omicidio Nicotra, svolta nell'inchiesta: sei indagati

Al setaccio il materiale posto sotto sequestro, nei prossimi giorni verranno effettuati degli accertamenti sulle tracce biologiche rinvenute sul luogo dell'agguato

Svolta nel tentato omicidio Nicotra, sono sei gli indagati. Lo scorso maggio il 35enne di Favara, venne raggiunto nei pressi di via Torino, da colpi d'arma da fuoco. 

Nel registro degli indagati sono finiti: Calogero e Antonio Bellavia di 27 e 44 anni, Calogero ed Emanuele Ferraro, di 39 e 41 anni e Carmelo Vardaro di 39anni. Su di loro pende l’accusa di tentato omicidio aggravato e ricettazione.

Al setaccio il materiale posto sotto sequestro, nei prossimi giorni verranno effettuati degli accertamenti sulle tracce biologiche rinvenute sul luogo dell'agguato. Attualmente sono in carcere Calogero e Antonio Bellavia, i due sono stati “beccati” dai carabinieri con a bordo due pistole, armi che sarebbero state sottratte allo stesso Nicotra. Anche il 35enne è iscritto nel registro degli indagati. Nicotra, è rappresentato e difeso dall'avvocato Salvatore Cusumano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio Nicotra, svolta nell'inchiesta: sei indagati

AgrigentoNotizie è in caricamento