rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Favara

Tentato omicidio Nicotra, sequestrata di nuovo l'utilitaria che risultò essere stata rubata

Si dovrebbe verificare se sull'autovettura siano o meno presenti tracce di polveri da sparo o comunque altri elementi utili all'inchiesta

E' stata nuovamente sequestrata - su disposizione dei pubblici ministeri della Dda - dalla Squadra Mobile della Questura di Agrigento, la Fiat Panda che era stata ritrovata, nel magazzino di via Torino, la sera del tentato omicidio del trentacinquenne Carmelo Nicotra. Tentato omicidio avvenuto lo scorso 23 maggio a Favara.

LEGGI ANCHE: Il fascicolo è passato alla Dda 

Si dovrebbe verificare se sull'autovettura siano o meno presenti tracce di polveri da sparo o comunque altri elementi utili all'inchiesta sul tentato omicidio. Verranno, dunque, effettuati rilievi ed accertamenti tecnici.  Perché l'inchiesta, naturalmente, va avanti. 

LEGGI ANCHE: Il ferito è stato sottoposto allo "Stub" 

L'utilitaria, già sequestrata in prima battuta dalla Procura della Repubblica di Agrigento, era risultata essere provento di furto, denunciato il primo febbraio del 2016 a Catania. Nicotra, che è rappresentato e difeso dall'avvocato Salvatore Cusumano, proprio perché la vettura è risultata essere provento di furto è stato iscritto nel registro degli indagati per l'ipotesi di reato di ricettazione.

VEDI ANCHE: Ecco dove è avvenuto l'agguato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio Nicotra, sequestrata di nuovo l'utilitaria che risultò essere stata rubata

AgrigentoNotizie è in caricamento