rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Dante Alighieri

Tentato furto ai danni di una macelleria, delinquenti messi in fuga

I malviventi pare che abbiano lavorato a lungo per cercare di sradicare le grate di una finestra, ma ad un certo punto hanno desistito

Uno o forse più delinquenti hanno cercato, in via Dante, di sradicare le grate di una finestra laterale dell’immobile che ospita una macelleria. Secondo quanto ieri è filtrato, pare che i malviventi vi abbiano anche lavorato a lungo per mettere a segno il colpo. Ma ad un certo punto, hanno desistito.

Sembra probabile che siano stati messi in fuga da qualcosa o da qualcuno. La scoperta, anche in questo caso, è stata fatta dal proprietario che ha chiesto l’intervento della polizia. La pattuglia della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento, raccolto l’Sos, si è subito precipitata in via Dante dove ha constatato il tentativo di effrazione.

Avviate immediatamente le indagini per cercare di scovare tracce o indizi e arrivare all’identificazione del ladro solitario o della banda di criminali che aveva preso di mira l’attività commerciale. Fitto, naturalmente, in questo caso, il riserbo degli investigatori che, però, questo è certo, stanno cercando di fare rapidamente per mettere dei punti fermi nell’inchiesta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto ai danni di una macelleria, delinquenti messi in fuga

AgrigentoNotizie è in caricamento