rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casteltermini / via Macello

Casteltermini, tentata rapina all'ufficio postale: ladri in fuga

Cinque malviventi hanno tentato ieri di forzare una porta blindata dell'ufficio postale di via Macello a Casteltermini in pieno orario di lavoro. Il rumore prodotto ha allarmato gli impiegati che hanno notato due persone a volto coperto che cercavano di entrare

Cinque malviventi hanno tentato ieri di forzare una porta blindata dell'ufficio postale di via Macello a Casteltermini in pieno orario di lavoro. Il rumore prodotto ha allarmato gli impiegati che hanno notato due persone a volto coperto che cercavano di entrare.

Scattata la segnalazione sul posto si sono precipitati i carabinieri che hanno messo in fuga i rapinatori. Il fatto è accaduto intorno a mezzogiorno. I banditi, nonostante le ricerche ed i pattugliamenti, sono riusciti a far perde le tracce. Sembra fossero cinque a bordo di una Fiat Punto di colore nero, rubata durante la notte nel centro di Casteltermini.

L’auto è stata ritrovata dai militari dell’Arma abbandonata tra le sterpaglie nascosta in prossimità della stazione ferroviaria di Acquaviva Platani, in territorio di Caltanissetta. Pare che non siano state trovate tracce utili all’identificazione dei rapinatori che comunque vengono ricercati dalle forze dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casteltermini, tentata rapina all'ufficio postale: ladri in fuga

AgrigentoNotizie è in caricamento