rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Tentata rapina in un "Compro oro", un arrestato

Si tratta del 21enne Calogero Napoli. Denunciati alla Procura dei minorenni anche due giovani che...

E' accusato di tentata rapina, tentato omicidio e porto abusivo di armi Calogero Napoli, 21 anni, arrestato ieri sera dai carabinieri di Palma di Montechiaro. I militari sono intervenuti interveniva presso un negozio “Compro Oro” dove era stata segnalata una rapina., ma giunti sul posto hanno constatato che i malviventi si erano già dati alla fuga non avendo portato a termine il colpo.

Le immediate indagini avviate hanno permettesso di accertare che uno degli autori della tentata rapina fosse proprio Napoli, che grazie alle ricerche intraprese, è stato rintracciato ed arrestato. Il giovane avrebbe desistito dal proprio intento poiché, sorpreso dall'opposizione della commessa, aveva esploso un colpo di pistola contro la donna che fortunatamente non è stata colpita.

Una volta uscito dal negozio Napoli era atteso fuori da due complici, entrambi minorenni. Questi sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Palermo poiché ritenuti responsabili di concorso in tentata rapina.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato alla casa circondariale di Agrigento a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina in un "Compro oro", un arrestato

AgrigentoNotizie è in caricamento