rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Temporali, forti raffiche di vento e rischio esondazioni, l'allarme non cala: è ancora allerta "gialla"

L'ufficio comunale di Protezione civile invita tutti alla massima attenzione e sta monitorando le situazioni con maggiore criticità

Da un'allerta "gialla" all'altra. Anche per domani, fino alla mezzanotte, la Protezione civile regionale - a seguito del bollettino meteo dell'Aeronautica militare - ha dirmato un'altra allerta "gialla". Potrebbero verificarsi rovesci o temporali. Si prevede, inoltre, il persistere di venti da forti a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte dai quadranti Est e mareggiate lungo le coste esposte.

Venti di burrasca e mareggiate: è di nuovo allerta "gialla"

L'ufficio comunale di Protezione civile invita tutti alla massima attenzione e sta monitorando le situazioni con maggiore criticità.

Dal pomeriggio di oggi - secondo quanto viene reso noto dalla Protezione civile regionale - si prevedono precipitazioni sparse e anche temporali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intenità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. C'è il rischio anche di esondazione lungo i corsi d'acqua a valle delle dighe. 

Le temperature si sono abbassate e tutto sembra, di fatto, tranne che stare a leggere le previsioni meteo per lunedì 27 maggio! 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali, forti raffiche di vento e rischio esondazioni, l'allarme non cala: è ancora allerta "gialla"

AgrigentoNotizie è in caricamento